CODICE REGIONALE: 027042-LOC-05284 MURANO- F.TA VENIER 30 2
Codice Identificativo Nazionale: IT027042B4S8Z8NXTS
Questo appartamento di 75mq2 arredato nei toni del Colore Giallo e dedicato agli Squeri Veneziani , tipici cantieri dove ancora oggi si costruiscono le imbarcazioni a remi che solcano i canali della città, è situato al piano terra della casa ed è composto da 2 Camere da letto Doppie ( una con letto matrimoniale e una con due letti singoli separati) con affaccio sul giardino privato della Struttura e su una calle interna privata, ed un bagno con doccia . L’area esterna nella calle è fornita di panchine a disposizione degli ospiti dove rilassarsi comodamente e trascorrere piacevoli momenti in compagnia di un libro o di un drink, ascoltando lo sciabordio dell’acqua e il canto dei gabbiani.
Il Soggiorno e la zona Cucina godono di una splendida vista sul Canal Grande di Murano e dalle finestre si possono ammirare meravigliosi tramonti guardando il sole sparire nella laguna che si tinge di rosso come il cielo.
Nell’interno dell’appartamento le travi del soffitto, lasciate sapientemente a vista in tutte le camere, uniscono il caldo colore del legno all’oro ed al marrone dell’arredamento e creano un’atmosfera particolarmente accogliente, elegante e raffinata, impreziosita dai lampadari di Murano e dai vetri artistici scelti da Mazzega glass Factory.
L’appartamento dispone anche di uno spazio nella corte interna che si affaccia nel magnifico e soleggiato giardino privato della Struttura con tavolo, ombrellone e comode sedie dove gli ospiti possono pranzare e cenare all’aperto.